Non solo Longlegs nel presente di Oz Perkins. Un nuovo film del regista figlio d’arte arriverà nelle sale americane nel 2025 ed è, ovviamente, un horror. Si tratta di The Monkey, tratto dall’omonimo racconto breve di Stephen King pubblicato nel 1980.
Il film racconta la storia di una coppia di fratelli, Hal e Bill (interpretati da Theo James ed Elijah Wood) che scopre nel loro appartamento una bambola a forma di scimmia. Il bambolotto si rivela maledetto e responsabile di diverse morti nella loro comunità. I due decidono di liberarsi della bambola gettandola via ma i decessi continuano e saranno quindi costretti a riunirsi per sconfiggere il male una volta per tutte. Nel cast, tra gli altri, sarà presente anche Tatiana Maslany (She Hulk).
Osgood Perkins, detto Oz, è figlio di Anthony Perkins, l’indimenticabile Norman Bates del capolavoro Psycho di Alfred Hitchcock. Dopo una breve carriera da attore, Perkins ha iniziato quella da regista e si è fatto conoscere ed apprezzare da tanti fan del cinema horror con film quali February e Gretel e Hansel. Il suo ultimo lungometraggio, Longlegs, vede protagonisti Nicolas Cage e Maika Monroe e arriverà in Italia il prossimo 21 ottobre
The Monkey, invece, uscirà nelle sale americane il 21 febbraio 2025.
Fonte: Screenrant