jimmy kimmel
Jimmy Kimmel condurrà la cerimonia di premiazione degli Oscar 2018
L’Academy ha annunciato che sarà Jimmy Kimmel a presentare la cerimonia di premiazione degli Oscar 2018.
Il conduttore del Jimmy Kimmel Live! tornerà per il secondo anno consecutivo a introdurre la Notte degli Oscar e a riunirsi con i produttori Michael De Luca e Jennifer Todd.
“Jimmy ha dimostrato a partire dal monologo iniziale di essere uno dei migliori presentatori di sempre. Con Mike e Jennifer al timone, siamo pronti per un altro spettacolo indimenticabile che stupirà, piacerà e, soprattutto, onorerà i 90 anni del premio più prestigioso di Hollywood.” ha dichiarato Cheryl Boone Isaacs, presidente dell’Academy.
“Condurre la cerimonia degli Oscar è stato il punto massimo della mia carriera e sono grato a Cheryl [Boone Isaacs], Alba [Hudson] e all’Accademia per avermi chiesto di tornare a lavorare con due delle mie persone preferite, Mike De Luca e Jennifer Todd. Se avete visto cosa abbiamo combinato alla fine di quest’anno, aspettate di vedere quello che abbiamo previsto per lo show dei 90 anni!”
La 90esima edizione degli Academy Awards si terrà il 4 marzo 2018, presso il Dolby Theatre di Hollywood, e sarà trasmessa in diretta su ABC.
Fonti: Variety e Academy