Onward Oltre la Magia
Onward – Oltre la Magia (202)
Ambientato in un immaginario mondo fantastico, il nuovo lungometraggio d’animazione Disney e Pixar Onward – Oltre la Magia, diretto da Dan Scanlon e prodotto da Kori Rae (che hanno già firmato l’acclamato Monsters University del 2013), arriverà nelle sale italiane il 5 marzo 2020.
Di seguito il nuovo trailer:
Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratelloOnward – Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barkley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus (Veep – Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua – The Shape of Water).