One Piece – Stagione 2: nuove ingressi nel cast

0
273

La seconda stagione del live action di One Piece è in fase di produzione. Il rinnovo era stato annunciato lo scorso settembre dal creatore del manga originale, Eiichirō Oda, che si era detto entusiasta del successo del progetto.

Le riprese di One Piece 2, previste per i prossimi mesi, verranno effettuate in Sud Africa. La trama proseguirà verosimilmente allo stesso modo del manga e dell’anime, introducendo quindi nuovi personaggi come dichiarato dallo sceneggiatore e produttore esecutivo Matt Owens.

Il cast di One Piece 2 infatti si arricchirà di nuovi volti più o meno celebri come David Dastmalchian (Dune, Late Night with the Devil), nel ruolo di Mr. 3; Clive Russell (Game of Thrones), nel ruolo di Crocus; Daniel Lasker nel ruolo di Mr. 9; Camrus Johnson (Batwoman) nel ruolo di Mr. 5 e Jazzara Jaslyn (Warrior) nel ruolo di Miss Valentine. Owens e Oda hanno inoltre annunciato l’introduzione del personaggio di Chopper, molto amato dai fan.

Dalla sua uscita nell’agosto 2023 One Piece ha raggiunto in sole due settimane quasi 38 milioni di visualizzazioni, raggiungendo la top 10 di Netflix in 93 paesi.

Fonte: Netflix – One Piece Stagione 2
One Piece Stagione 2