Da Chi l’Acciso a Viaggi Sventura, le nuove clip della commedia Omicidio all’Italiana di Maccio Capatonda

0
84
omicidio all'italiana maccio capatonda
omicidio all'italiana maccio capatonda
Omicidio all’Italiana di Maccio Capatonda
La voce più corrosiva e mordace della commedia italiana contemporanea torna sul grande schermo con un nuovo iperbolico film. Stiamo parlando di Maccio Capatonda, comico e attore che, dopo il debutto al cinema nel 2015 con Italiano Medio, presenta al pubblico l’irriverente Omicidio all’Italiana.
Un ritratto cinico e spietato del nostro Paese che mette in scena il peggio della cultura nazionale, sfoderando una critica feroce contro il mondo della tv e la manipolazione mediatica della verità.
In uscita nelle nostre sale il 2 marzo, il lungometraggio vede nel cast, al fianco di Maccio, anche Herbert Ballerina, Ivo Avido, Sabrina Ferilli, Antonia Truppo e Fabrizio Biggio.
Medusa Film ha diffuso in rete tre divertenti clip intitolate “Chiama il 112”, “Chi l’Acciso” e “Viaggi Sventura”
Potete ammirare qui sotto:

A seguire la sinossi ufficiale:
Uno strano delitto sconvolge la vita sempre uguale di Acitrullo, sperduta località dell’entroterra abruzzese.
Quale occasione migliore per il sindaco (Maccio Capatonda) e il suo vice (Herbert Ballerina) per far uscire dall’anonimato il paesino? Oltre alle forze dell’ordine infatti, accorrerà sul posto una troupe del famigerato programma televisivo “Chi l’acciso?”, condotto da Donatella Spruzzone (Sabrina Ferilli). Grazie alla trasmissione e all’astuzia del sindaco, Acitrullo diventerà in men che non si dica famosa come e ancor più di Cogne!
Ma sarà un efferato crimine o un… omicidio a luci grosse??

Omicidio all’Italiana: Maccio Capatonda e Herbert Ballerina nel trailer ufficiale