Ocean’s 8: il nuovo trailer del film di Gary Ross

0
90
Ocean's 8 trailer
Le protagoniste di Ocean's 8
ocean's 8 trailer
Sandra Bullock e Cate Blanchett in un’immagine di Ocean’s 8
È online un nuovo trailer di Ocean’s 8, spin-off al femminile di Ocean’s Eleven diretto da Gary Ross (Hunger Games, Free State of Jones).
Il film vede protagoniste Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Rihanna, Awkwafina e Mindy Kaling.
Basato su una sceneggiatura di Gary Ross e Olivia Milch, il lungometraggio uscirà negli Stati Uniti l’8 giugno mentre in Italia arriverà il 26 luglio.
Potete ammirare il trailer qui sotto:

Nel film ritroviamo Matt Damon insieme a Damian LewisRichard ArmitageJames Corden e Katie Holmes. Le sorelle Kardashian compariranno in un cammeo.
Scritto da Olivia Milch, il lungometraggio vede coinvolti Steven Soderbergh e George Clooney in qualità di produttori.
A seguire la sinossi ufficiale:
Un gruppo di donne decide di fare squadra per pianificare e portare a termine il colpo del secolo a New York. Il premio Oscar® Sandra Bullock (“The blind side”) è la protagonista che dà il titolo al film, accompagnata dalle attrici premio Oscar® Cate Blanchett (“Blue Jasmine”) e Anne Hathaway (“Les Miserables”), oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”), con Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar® Helena Bonham Carter (“Il discorso del re”). Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar® Gary Ross (“Seabiscuit – Un mito senza tempo “, “Hunger Games”). La sceneggiatura di Ocean’s 8 è stata scritta dallo stesso regista in collaborazione con Olivia Milch (“Dude”), da un soggetto dello stesso Ross. Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.