Il nuovo poster internazionale di Batman V Superman

0
382
doj-is-batman-v-superman-dawn-of-justice-too-crowded
La Warner Bros. ha rilasciato online un nuovo poster internazionale di Batman V Superman: Dawn of Justice, atteso cinecomic del regista Zack Snyder, in arrivo nei cinema a marzo.
Lo trovate qui di seguito:
batman_v_superman_dawn_of_justice_ver7
Ecco la nuova sinossi ufficiale del film, diffusa dalla catena inglese Vue Cinemas:
“Dopo lo scontro titanico con il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa al mondo. Sebbene per alcuni sia ancora emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considera una minaccia per l’umanità e cerca giustizia per il caos che ha scatenato sulla Terra.
Per Bruce Wayne, Superman rappresenta chiaramente un pericolo per la società.  Teme gli effetti di un tale potere incontrollato sulle sorti del mondo e così decide di indossare la sua maschera e il mantello per riportare giustizia negli sbagli di Superman.
La rivalità tra i due è accecata dalla furia, alimentata da rancore e desiderio di vendetta: nulla può dissuaderli dallo scendere in guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi, capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.”
Batman V Superman: Dawn of Justice segna il ritorno nel cast dopo L’Uomo d’Acciaio di Henry Cavill, Amy Adams, Lawrence Fishburne e Diane Lane. Tra le new entry figurano Ben Affleck (Batman), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Gal Gadot (Wonder Woman), Ray Fisher (Cyborg), Jeremy Irons e Holly Hunter. A curare la produzione troviamo Deborah SnyderCharles Roven, mentre Michael E. Uslan, Benjamin Melniker, Wesley Coller e Christopher Nolan sono coinvolti come produttori esecutivi.
Scritto da Chris TerrioDavid S. Goyer, il film uscirà nelle sale italiane il 24 marzo 2016 e in quelle americane il giorno successivo.