now-you-see-me-2
I protagonisti di “Now You See Me 2”
Medusa ha rilasciato il nuovo trailer italiano di Now You See Me 2, sequel della fortunata pellicola del 2013 diretta da Louis Leterrier, il quale ha lasciato ora la cabina di regia al collega Jon M. Chu.
Ecco il filmato:
Inoltre, quattro nuovi poster internazionali del film omaggiano i classici spettacoli di magia:
A seguire, una breve sinossi (tradotta dall’inglese):
Un anno dopo aver battuto l’FBI e essersi conquistati l’adulazione pubblica con i loro incredibili spettacoli, i Quattro ritornano in Now You See Me 2 soltanto per trovarsi faccia a faccia con un nuovo nemico che li costringerà a mettere in atto una delle più pericolose truffe in assoluto.”
Diretto da Jon M. Chu (Jem e le Holograms, G.I. Joe-La Vendetta) e scritto da Pete Chiarelli ed Ed Solomon, Now You See Me 2 segna il ritorno nel cast di Jesse Eisenberg, Mark RuffaloMorgan Freeman, Woody Harrelson, Dave Franco e Michael Caine, affiancati questa volta da Lizzy CaplanJay Chou e da un altro famoso prestigiatore del cinema, Daniel Radcliffe, storico volto di Harry PotterIsla Fisher ha dovuto dare forfait, rinunciando al suo ruolo di Henley Reeves per via della gravidanza. Il film uscirà il 9 giugno 2016 in Italia e il 10 giugno negli USA.