Tolo Tolo, Gli anni più belli, Fantasy Island e molto altro: le novità di settembre su Rakuten TV

0
634

Tolo Tolo, Gli anni più belli, Fantasy Island e Body Cam in 4K HDR arrivano su Rakuten TV, insieme ad altri titoli inediti al cinema e disponibili da settembre in digitale

Rakuten TV arricchisce il suo catalogo con grandi successi italiani della passata stagione cinematografica. 

Gli anni più belliultimo film di Gabriele Muccino, arriva sulla piattaforma dal 26 Agosto con la storia di quattro amici, interpretati da Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart e Claudio Santamaria, che si sviluppa nell’arco di 40 anni, dagli anni ottanta a oggi. Uno struggente affresco dell’Italia e dell’amicizia per accompagnare le ultime sere d’estate. Dal 1 Settembre sarà invece disponibile Tolo Tolo, ennesimo successo di incassi per Checco Zalone che con questo film esordisce anche alla regia. Stavolta “l’italiano medio” protagonista di tutte le commedie di Zalone sarà alle prese con uno dei fenomeni più controversi e dibattuti dell’Italia di oggi: l’immigrazione.

Per gli amanti del brivido, sono in arrivo Body Cam (4K HDR) in cui una poliziotta si trova ad affrontare delitti commessi da una misteriosa creatura e Fantasy Island, adattamento horror per il grande schermo dell’omonima serie tv americana. Entrambi saranno disponibili nella versione 4K HDR.

novità settembre rakuten

Escono direttamente sulla piattaforma Un amico straordinario, l’ultimo atteso film con Tom Hanks nei panni della stella della TV americana Fred Rogers. Inheritance, mistery drama con Lily Collins e Simon Pegg. State of Mind (Three Christs) è il film con la star de Il Trono di Spade, Peter Dinklage, tratto dal libro I Tre Cristi: la storia dell’esperimento più folle del mondo (The Three Christs of Ypsilanti) di Milton Rokeach. Downhill con Will Ferrell e Julia Louis-Dreyfus è il remake dell’acclamato film svedese Forza Maggiore: quella che poteva essere una valanga con conseguenze mortali per la famiglia protagonista si rivela un falso allarme, ma i rapporti sono irrimediabilmente segnati dalla reazione istintiva del padre che si mette in fuga anziché proteggere i figli. La rosa pericolosa è un thriller ambientato negli anni ’70 con John Travolta e Morgan Freeman: un investigatore privato è costretto a scappare da alcuni scagnozzi di Los Angeles, dopo aver strappato la figlia del boss locale dalle grinfie del padre.

Infine, 2040 Salviamo il pianeta è il documentario diretto da Damon Gameau, regista di Zucchero! That Sugar Film: una sorta di lettera alla figlia, in cui l’autore immagina un mondo migliore con gli strumenti che abbiamo già a disposizione.
Sono tre i titoli per tutta la famiglia in arrivo a Settembre su Rakuten TV. Lego DC Shazam: Magic & Monsters, disponibile anche 4K HDR. Vic Il vichingo e la spada magica è un film animato danese e Doraemon il film – Nobita e l’isola del tesoro: il nuovo lungometraggio dedicato al celebre gatto spaziale.

Tra le promozioni da non perdere, quella dedicata al mitico franchise Star Wars e Gli Imperdibili, una selezione degli ultimi successi firmati Sony Pictures da C’era una volta a Hollywood a Piccole Donne, passando per Jumanji: The Next Level e Chiamami col tuo nome.

Fonte e immagine: ufficio stampa