Nonno Zozzone: Zac Efron e Robert De Niro nel chiacchierato trailer tedesco

0
1095
dirty-grandpa_USposter
Zac Efron e Robert De Niro

dirty-grandpa_USposter

È notizia di questi giorni il titolo italiano della commedia Dirty Grandpa, Nonno Zozzone, che vede Robert De Niro e Zac Efron nei panni di un istrionico nonno e del nipotino prossimo alle nozze costretti a trascorrere insieme le vacanze di primavera. Inutile dire che l’estroverso pensionato scardinerà la routine del giovanotto facendogli scoprire bizzarre forme di divertimento e cacciandolo nei guai.
Il cast del film, che debutterà nei cinema americani il prossimo 22 gennaio, annovera anche molti astri nascenti (e alcune certezze) tra cui Aubrey Plaza (Life after Beth), Julianne Hough (Burlesque), Zoey Deutch (Beautiful Creatures), Jason Mantzoukas (Cattivi Vicini) oltre a Danny Glover (Arma Letale, Saw).
L’aggiornamento di oggi, che sta correndo veloce in rete, è la promozione davvero “calda” della commedia in terre a noi vicine: la versione tedesca del trailer della nuova pellicola diretta da Dan Mazer (A Prova di Matrimonio) contiene, infatti, molti fotogrammi in cui il giovane attore americano mostra pettorali esplosivi e una sequenza in cui rimane come mamma l’ha fatto. Vedere per credere. Quindi vi lasciamo con l’eloquente filmato (visionabile anche se in lingua originale).

 Fonte: Collider.com