No Exit: il trailer del film in arrivo il 25 febbraio su Disney+

0
540

IL TRAILER, IL POSTER E LE IMMAGINI DI NO EXIT

Il film targato 20th Century Studios debutterà il 25 febbraio in streaming in esclusiva come film originale sulle piattaforme Disney Direct-to-Consumer

Sono online il trailer e il poster di No Exit, il nuovo thriller targato 20th Century Studios. Il film debutterà il 25 febbraio come Hulu Original negli Stati Uniti in esclusiva su Hulu e a livello internazionale come film originale su Star all’interno di Disney+ e su Star+ in America Latina.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo e, qui sotto, la locandina.

In No Exit, Havana Rose Liu (Mayday) debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

no exit disney+

No Exit è diretto da Damien Power (Killing Ground), su una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017.

Il film è prodotto dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi).

Nel cast Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter SoldierTop Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Dale Dickey (Un gelido inverno), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).

Fonte e immagini: comunicato stampa