Marvel ha confermato che Elizabeth Olsen tornerà a vestire i panni di Scarlet Witch nel Marvel Cinematic Universe il prossimo anno.

L’attrice statunitense entrerà a far parte di un progetto in uscita nel 2025, Marvel Zombies, la serie animata ispirata ad una puntata di What If…? che esplorava le potenzialità del multiverso.

La serie sarebbe infatti ambientata in un’universo alternativo dove una sconosciuta epidemia ha decimato i grandi supereroi trasformandoli in potenti e sanguinosi zombie e si baserebbe a sua volta sul fumetto Marvel omonimo.

Olsen era apparsa nel MCU l’ultima volta nel 2022 in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, dove Scarlet aveva subito il fascino del Darkhold che l’aveva trasformata in un villain pericoloso per Doctor Strange, finendo poi per sacrificarsi e distruggere il libro.

Nel cast di Marvel Zombies ritorneranno tanti altri attori dei film originali, come Simu Liu, Florence Pugh, Hailee Steinfeld, David Harbour, Awkwafina, Randall Park e Iman Vellani. Al momento sono ancora sconosciuti gli attori che daranno voce a Capitan America, Hawkeye, Capitan Marvel e Moon Knight.

L’uscita di Marvel Zombies è prevista per ottobre 2025, giusto in tempo per Halloween, sulla piattaforma Disney+.

Fonte: ScreenRant