Bodies: il teaser della serie tratta dal fumetto DC/Vertigo

0
301

Il teaser trailer di Bodies, la serie tratta dal fumetto DC/Vertigo

Netflix ha diffuso online il teaser trailer di Bodies, la serie crime britannica di Paul Tomalin basata sull’omonimo graphic novel DC/Vertigo.

La miniserie sarà composta da otto episodi e arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 19 ottobre 2023.

Potete vedere il teaser trailer in cima all’articolo.

Sinossi

«Quattro detective di quattro epoche diverse trovano il corpo della stessa vittima nel quartiere londinese di Whitechapel. Ben presto si renderanno conto di essere finiti al centro di un misterioso complotto che dura da oltre 150 anni».

Bodies: teaser trailer serie DC/Vertigo

Oltre a rivestire il ruolo di showrunnner della serie, Paul Tomalin è anche produttore esecutivo assieme a Marco Kreuzpaintner, Will Gould e Frith Tiplady. A dirigere gli episodi sono Marco Kreuzpaintner e Haolu Wang.

Nel cast troviamo Stephen Graham, Jacob Fortune-Lloyd, Shira Haas, Amaka Okafor, Kyle Soller, Tom Mothersdale, Synnove Karlsen e Greta Scacchi.

Bodies è basata sull’omonima graphic novel DC/Vertigo scritta da Si Spencer e illustrata da Dean Ormstonm, Tula Lotay, Meghan Hectrick e Phil Winslade.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere la serie Bodies? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube