Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di The Woman in the Yard, il nuovo horror targato Blumhouse, diretto da Jaume Collet-Serra (Orphan, Jungle Cruise, Carry-On) e scritto da Sam Stefanak (F is for Family).
Potete vederlo in cima all’articolo.

Il film parla di una famiglia che vive in una grande villa in mezzo ai campi. Di fronte al loro patio un giorno appare una donna vestita completamente di nero seduta su una sedia la quale avvisa la famiglia di un imminente pericolo. Apparentemente innocua ma inquietante nell’aspetto, la comparsa della donna scatenerà una serie di eventi funesti e terrificanti, mettendo a repentaglio la vita di tutti.
Nel cast troviamo Danielle Deadwyler (The Harder they Fall, The Piano Lesson), Okwui Okpokwasili (L’Esorcista: Il Credente, Agatha All Along), Russell Hornsby (Barriere, Creed II), Peyton Jackson e Estella Kahiha. Il direttore della fotografia è Pawel Pogorzelski, celebre per le sue collaborazioni con Ari Aster.
The Woman in the Yard è prodotto da Jason Blum e Stephanie Allain in collaborazione con Homegrown Pictures e Ombra Films e sarà distribuito nelle sale a partire dal prossimo 28 marzo.
Fonte: YouTube