The Substance: il trailer dell’horror con Margaret Qualley e Demi Moore

0
607

MUBI ha diffuso il primo trailer ufficiale di The Substance, body horror con protagoniste Demi Moore e Margaret Qualley.

Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024 dove ha vinto il premio per la miglior sceneggiatura.

Potete vedere le immagini del trailer in cima all’articolo.

The Substance è la seconda opera di Coralie Fargeat, regista francese che aveva già stupito con il suo debutto Revenge del 2018.

The Substance narra di Elizabeth, un ex attrice hollywoodiana ormai in declino (Moore) che decide di sottoporsi ad una procedura sperimentale per tornare giovane. L’intervento consiste nell’assunzione di una sostanza che ha, segretamente, la controindicazione di creare una versione giovane e perfetta della donna che si fa chiamare Sue (Qualley). Le due inizialmente riescono a coesistere e a dividersi le luci della ribalta, ma ben presto le precise regole che dovrebbero rispettare per continuare a vivere insieme saranno spezzate e le conseguenze si riveleranno tragiche.

Le due protagoniste sono affiancate nel cast maschile da Dennis Quaid, Hugo Diego Garcia, Philip Schurer, Josep Balderrama, Tom Morton e Robin Greer.

The Substance arriverà nelle sale italiane dal prossimo 17 ottobre.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri social.

Fonte: YouTube