The Land of Dreams: il trailer del musical diretto da Nicola Abbatangelo

0
225

Il trailer di  The Land of Dreams, il musical diretto da Nicola Abbatangelo.

È disponibile online il trailer di The Land of Dreams, una nuova produzione cinematografica italiana che si lancia nella sperimentazione di un musical.

Nel progetto figurano nomi importanti. Alla regia c’è Nicola Abbatangelo, mentre nel cast troviamo Caterina Shulha e George Blagden (Les Misérables, VikingsVersailles).

Il musical è stato presentato come Evento Speciale ad Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

The Land of Dreams trailer

Il cast comprende anche Paolo Calabresi, Marina Rocco, Ryan Reid, Nathan Amzi, Carla Signoris, Stefano Fresi ed Edoardo Pesce. Lo stesso regista Nicola Abbatangelo ha firmato il soggetto e la sceneggiatura del film, assieme a Davide Orsini. Fabrizio Mancinelli, che ha collaborato alla colonna sonora di Green Book, ha realizzato le musiche per il film.

La produzione della pellicola è stata affidata alla Lotus Production, una società Leone Film Group, in collaborazione con Rai Cinema, in associazione con 3 Marys Entertainment. Il film è prodotto da Marco Belardi.

The Land of Dreams uscirà nelle sale il 10 novembre con 01 Distribution.

Sinossi

“New York, 1922. Eva è una giovane immigrata italiana che lavora come lavapiatti nelle cucine del noto locale Choo Choo Train e che ha rinunciato al suo sogno più grande: diventare una cantante. Oggetto del desiderio di un boss mafioso, s’innamora dell’affascinante pianista Armie, reduce della Grande Guerra, che vive recluso nella sua casa insieme al fratello e che nasconde un potere molto speciale: viaggiare all’interno dei sogni… Eva e Armie scopriranno insieme che realtà e sogno possono mischiarsi e diventare la ricetta della felicità.”

Fonte: YouTube