Past Lives: il trailer ufficiale del film di Celine Song

0
164

È online il trailer italiano di Past Lives, l’esordio al lungometraggio della regista coreano-canadese Celine Song, in uscita il prossimo 14 febbraio.

Potete vedere il trailer in cima all’articolo.

Past Lives: trailer italiano ufficiale.
Immagine dal trailer italiano di Past Lives

Il film, candidato a cinque Golden Globes, è entrato nella Top Ten dei migliori titoli del 2023 per il National Boards of Review. Past Lives ha ricevuto plausi dalla critica ma anche da parte del pubblico, per il suo modo delicato di narrare l’amore, le scelte di vita e le occasioni perse. Questi temi lasciano spazio a una riflessione sull’immigrazione e sull’identità, divisa, tra due popoli e due continenti.

Il cast è formato da Greta Lee, Teo Yoo e John Magaro, rispettivamente nei ruoli di Nora, Hae e Arthur.

Distribuito in Italia da Lucky Red e presentato in anteprima alla Festa del cinema di Roma, Past Lives è scritto e diretto da Celine Song e distribuito all’estero da A24.

Sinossi

Nora e Hae sono due bambini inseparabili, tanto sui banchi di scuola quanto al di fuori. Quando la giovane si trasferisce in Canada con i genitori il rapporto si sfuma per poi riprendere solo molti anni dopo. Può un legame sopito recuperarsi? Qual è il peso del tempo e delle scelte di vita sull’amore?

Fonte: YouTube