Il cast del reboot de La Mummia targato Blumhouse si arricchisce di nuovi attori. Oltre a Jack Reynor (Midsommar) e Laia Costa (Victoria) si aggiungono l’attrice egiziano-palestinese May Calamawy (Moon Knight), Veronica Falcón (Jungle Cruise) e May Elghety (Clash).

L’annuncio del progetto risale a giugno 2024 quando Blumhouse rese pubblico il coinvolgimento di Lee Cronin (La casa – Il risveglio del male) nel ruolo di regista e sceneggiatore. Il reboot è prodotto in collaborazione da Atomic Monster e New Line Cinema, con Cronin, Jason Blum, James Wan e John Keville tra i produttori.

La Mummia sarà l’undicesimo film ispirato al lungometraggio originale del 1932 con Boris Karloff, di cui è celebre la trilogia del 1999 con Brendan Fraser e il film di Alex Kurtzman del 2017 con Tom Cruise.

La trama de La Mummia è ancora sconosciuta e attualmente il film è ancora nella fase delle riprese tra l’Irlanda e la Spagna. L’uscita nelle sale al momento è prevista per il 17 aprile 2026.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: Deadline