Universal Pictures International ha diffuso il trailer di Jurassic World – La rinascita, il nuovo capitolo della saga creata da Steven Spielberg nelle sale italiane a partire dal 2 luglio 2025. Potete vederlo in cima all’articolo.

Il lungometraggio diretto da Gareth Edwards, regista celebre per Rogue One (2016), è il settimo film del fortunato franchise e si basa su una sceneggiatura dell’autore del film originale David Koepp che promette tanti rimandi alle radici della storia.
Leggi anche: Jurassic World: La Rinascita, Scarlett Johansson è armata nella nuova immagine del film
Il film è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, in un’epoca in cui il pianeta ospita solo pochi esemplari di dinosauri, relegati ad aree isolate con climi ricostruiti per la loro sopravvivenza. Nuove scoperte vorrebbero i superstiti come fonti inestimabili per realizzare un farmaco salvavita per l’umanità. Le cose vanno storte quando l’agente Zora Bennett e una famiglia naufraga si ritrovano bloccati su un’isola.
Nel cast troviamo Scarlett Johansson, Mahershala Ali, Jonathan Bailey, Rupert Friend, Manuel Garcia-Rulfo, Luna Blaise, David Iacono, Audrina Miranda, Philippine Velge, Bechir Sylvain e Ed Skrein.
Il film è prodotto dai produttori storici del Franchise di Jurassic Park Frank Marshall e Patrick Crowley insieme a Steven Spielberg, Denis L. Stewart e Jim Spencer.
Fonte: YouTube