Fidanzata in affitto: il trailer italiano del film con Jennifer Lawrence

0
355

Il trailer italiano di Fidanzata in affitto, la nuova commedia con Jennifer Lawrence.

Sony Pictures ha diffuso online il trailer italiano di Fidanzata in affitto, il nuovo film con protagonista l’attrice Premio Oscar Jennifer Lawrence (Hunger Games, Il lato positivo, Red Sparrow).

La commedia è diretta da Gene Stupnitsky, regista e sceneggiatore della serie The Office dalla 2ª alla 6ª stagione.

Il cast è completato da Andrew Feldman, Laura Benanti, Natalie Morales, Matthew Broderick, Scott MacArthur, Ebon Moss-Bachrach, Hasan Minhaj e Kyle Mooney.

Fidanzata in affitto è prodotto dalla stessa Jennifer Lawrence insieme a Alex Saks, Naomi Odenkirk, Justine Polsky e Marc Provissiero.

Il film verrà distribuito da Sony Pictures che si è aggiudicata i diritti dopo un lungo testa a testa con Apple, Netflix e Universal. La data d’uscita nelle sale cinematografiche è fissata al 16 giugno 2023.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

Sinossi

“Sul punto di perdere la casa della sua infanzia, Maddie (Jennifer Lawrence) scopre un intrigante annuncio di lavoro: ricchi proprietari di elicotteri cercano qualcuno con cui far ‘frequentare’ il loro introverso figlio di diciannove anni, Percy, prima che parta per il college. Con sua grande sorpresa, Maddie scoprirà presto che con l’impacciato Percy non sarà un’impresa facile”.