Chi segna vince: il trailer del film di Taika Waititi con Michael Fassbender

0
384

Il trailer ufficiale di Chi segna vince, il nuovo film di Taika Waititi con Michael Fassbender.

Searchlight Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Chi segna vince (Next Goal Wins), il nuovo film di Taika Waititi con protagonista Michael Fassbender.

Il lungometraggio è tratto dall’omonimo documentario del 2014, di Mike Brett and Steve Jamison, e segue la vicenda della nazionale di calcio delle Samoa Americane per le qualificazioni al campionato mondiale del 2014, sotto la guida dell’allenatore Thomas Rongen, interpretato da Fassbender.

Next Goal Wins: il trailer del film di Taika Waititi con Michael Fassbender.

Nel cast, oltre a Fassbender e Waititi, troviamo anche Elisabeth Moss, Oscar Kightley, Uli Latukefu, Rachel House, Kaimana, David Fane, Beulah Koale, Chris Alosio, Will Arnett e Rhys Darby.

Taika Waititi ha scritto la sceneggiatura insieme a Iain Morris. Il regista neozelandese è infatti solito occuparsi anche degli script dei suoi film.

Ricordiamo che per Jojo Rabbit, Waititi ha inoltre vinto il premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.

Potete ammirare il trailer italiano in cima all’articolo e qui sotto il trailer in lingua originale.

Le riprese di Chi segna vince sono iniziate nel novembre 2019 a Honolulu. Tuttavia, il film ha subito dei forti ritardi nel completamento delle riprese e nella fase di post-produzione, a causa della sostituzione di Armie Hammer con Will Arnett.

Prodotto e distribuito da Searchlight Pictures, Next Goal Wins uscirà nelle sale statunitensi il 17 novembre 2023.