Call My Agent – Italia, il trailer della nuova serie Sky in arrivo a gennaio

0
583

Il trailer della nuova serie Sky Call My Agent – Italia, in arrivo a gennaio

È in arrivo il rifacimento italiano della serie cult francese Dix pour cent, che avrà per titolo Call My Agent – Italia, che approderà su Sky e in streaming su NOW a partire da gennaio 2023.

In attesa dell’evento, Sky ha diffuso in rete il trailer della nuova serie. Dal trailer in questione si può già scorgere una passerella colma di guest star: Paola Cortellesi, Paolo Sorrentino, Pierfrancesco Favino, Matilda De Angelis, Stefano Accorsi e niente di meno che il grande Corrado Guzzanti.

Il prodotto, Sky Original, conterà di sei episodi in cui si racconteranno le vicissitudini di una potente agenzia di spettacolo, la CMA (Claudio Maiorana Agency), intrecciate con le storie dei suoi soci. Questi agenti con i loro assistenti si troveranno alle prese con tragicomiche problematiche da risolvere, in una escalation di conflitti. Si metterà in scena un viaggio ironico e dissacrante dietro le quinte del nostro showbiz.

Michele Di Mauro, Maurizio Lastrico e Marzia Ubaldi interpretano i talent scout. Gli assistenti avranno invece i volti di Sara Lazzaro, Francesco Russo e Paola Buratto. Ci saranno anche Kaze nel ruolo di Sofia, la receptionist dell’agenzia, ed Emanuela Fanelli in quello di una delle più “stravaganti” attrici della CMA.

Call My Agent – Italia è prodotta da Sky Studios e Palomar. La regia è di Luca Ribuoli, su sceneggiatura scritta da Lisa Nur Sultan per la versione italiana. Il soggetto originale viene appunto dall’originale francese Dix pour cent.  Si tratta dunque di un’operazione già conosciuta con Camera Café, quella di prendere ad ispirazione da un format francese e di farne una versione tutta italiana.

Fonte: Ansa