A Million Miles Away: il trailer del film con Michael Peña

0
477

Il trailer di A Million Miles Away, il film Prime Video con Michael Peña.

Prime Video ha diffuso il trailer ufficiale di A Million Miles Away, il nuovo film di Alejandra Màrquez Abella con protagonista Michael Peña.

Nel cast troviamo anche Rosa Salazar, Garret Dillahunt, Eric Johnson, Veronica Falcón, Michelle Krusiec, Sarayu Blue e Julio Cesar Cedillo.

Il lungometraggio debutterà su Prime Video il 15 settembre 2023.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo.

A Million Miles Away trailer
A Million Miles Away – Fonte foto: trailer Prime Video

A Million Miles Away è basato sull’autobiografia di Jose Hernandez, Reaching for the Stars. Bettina Gilois, autrice di McFarland, USA e Bessie, ha curato la sceneggiatura insieme alla regista Alejandra Màrquez Abella e Hernán Jiménez.

Prodotto da Amazon Studios, Redrum e Select Films, il lungometraggio racconta la storia basata su fatti reali di Jose Hernandez, il primo contadino ad essere riuscito a viaggiare nello spazio.

Nonostante una vita difficile, scandita dai numerosi trasferimenti da una città all’altra con la famiglia durante l’infanzia e il lavoro nei campi tra Michoacán e Stockton, in California, Jose non ha rinunciato al suo sogno. All’età di 12 anni ha imparato da solo l’inglese e coltivato il sogno di viaggiare nello spazio, riuscendo nella sua impresa ambiziosa e dedicandosi poi alla scienza.

Fonte: YouTube