Sony Pictures ha pubblicato su YouTube il trailer di 28 anni dopo, il nuovo sequel del horror 28 giorni dopo.
Nel 2007 era stato realizzato un primo sequel del film diretto da Juan Carlos Fresnadillo, 28 settimane dopo, dunque il nuovo lungometraggio sarà il terzo della saga. 28 anni dopo però, come l’originale, è diretto da Danny Boyle e scritto da Alex Garland, il quale aveva ideato il soggetto basandosi sulla saga de La notte dei morti viventi di George Romero.
Nel cast torna Cillian Murphy nei panni di Jim. Ad accompagnarlo Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson, Ralph Fiennes, Jack O’Connell, Alfie Williams, Erin Kellyman e Edvin Ryding.
Potete vedere il trailer di 28 anni dopo in cima all’articolo.
- – Guarda anche: Civil War: il trailer del nuovo film di Alex Garland
È già in cantiere un ulteriore nuovo film della saga, 28 Years Later: The Bone Temple, diretto da Nia DaCosta (Candyman) e sempre in collaborazione con Boyle e Garland che porterà avanti le vicende di Jim e di Jamie (Taylor-Johnson)
28 anni dopo arriverà nelle sale a partire dal 19 giugno 2025.
Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il film? Ditecelo nei commenti su Disqus o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.
Fonte: YouTube