L’attrice co-protagonista di Mercoledì, Emma Myers, sarà coinvolta nel nuovo adattamento Netflix.
La trasposizione di Come uccidono le brave ragazze, romanzo campione d’incassi scritto da Holly Jackson, è stato annunciato da tempo. La serie arriverà a fine anno nel Regno Unito e verrà trasmessa sulla BBC mente Netflix ne ha acquistato il diritto di trasmissione negli altri paesi tra cui, molto probabilmente, anche l’Italia.
Emma Myers sarà la protagonista di Come uccidono le brave ragazze. L’attrice è famosa soprattutto per il ruolo da co-protagonista al fianco di Jenna Ortega in Mercoledì nel ruolo dei Enid Sinclair, compagna di stanza e amica “mannara” della giovane Addams.
Come uccidono le brave ragazze narra dell’adolescente all’ultimo anno di liceo Pippa Ftz-Amobi che decide, dopo 5 anni dall’accaduto, di indagare per conto suo sull’omicidio di Andie Bell, studentessa tra le più popolari della sua scuola. Al tempo dell’accaduto, la polizia accusò l’allora fidanzato della ragazza Sal Singh che, successivamente, si tolse la vita. Pippa non è mai stata convinta da questa versione dei fatti ed è convinta che la verità sia un’altra. L’assassino potrebbe, quindi, essere ancora libero e per Pippa questo sarebbe molto pericoloso.
Scritta da Poppy Cogan e diretta da Dolly Wells, la serie non ha ancora una data d’uscita ufficiale.
Restate su CineAvatar per ulteriori informazioni sul progetto!
Fonte: Netflix