Netflix: confermato il sequel di Bright

bright trailer italiano

Will Smith e Joel Edgerton in un’immagine tratta da Bright

È disponibile dal 21 dicembre su Netflix il nuovo action fantasy di David Ayer Bright. 
Secondo quanto emerso da un’analisi economica effettuata da Bloomberg, sembra che il colosso dell’intrattenimento streaming abbia già messo in cantiere il sequel. Ricordiamo che nei giorni scorsi la stampa americana ha stroncato pesantemente in film di Ayer che, ad oggi, risulta essere il prodotto originale più costoso prodotto da Netflix.
Cosa ne pensate?
Scritto da Max Landis (Chronicle) e ambientato in un mondo distopico, il film vanta la presenza nel cast di Joel Edgerton, Noomi Rapace e Will Smith, alla sua seconda collaborazione con il regista dopo Suicide Squad.
A seguire la sinossi ufficiale:
Ambientato in un presente alternativo in cui umani, orchi, elfi e fate convivono fin dalla notte dei tempi, Bright è un film d’azione che stravolge i canoni del genere.
Durante un pattugliamento notturno di routine, due poliziotti di estrazione molto diversa, Ward (Will Smith) e Jakoby (Joel Edgerton), incontrano una forza oscura che cambierà il loro futuro e il mondo in cui vivono.
Bright è in arrivo a dicembre, solo su Netflix. Il regista è David Ayer (Training Day, End of Watch – Tolleranza zero, Suicide Squad) e tra gli interpreti figurano Will Smith (Men in Black), Joel Edgerton (Il grande Gatsby), Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Lucy Fry (22.11.63), Edgar Ramirez (Hands of Stone, Zero Dark Thirty), Margaret Cho (Drop Dead Diva) e Ike Barinholtz (Suicide Squad). Scritto da Max Landis (Chronicle) e prodotto da Ayer, Eric Newman (Narcos) e Bryan Unkeless (Hunger Games), il film originale Netflix esordirà in tutto il mondo a dicembre.

Potrebbero piacerti...

Shares