Neill Blomkamp torna a parlare di Alien 5 e conferma il sequel di District 9

0
1925
Neill Blomkamp
chiappie neil blomkamp
Neill Blomkamp torna a parlare di “Alien 5” e conferma il sequel di “District 9”
Neill Blomkamp, impegnato in questi giorni con l’interessante progetto Oats Studio (cliccate qui per saperne di più), ha scritto definitivamente la parola “fine” ad Alien 5.
Dopo le parole rilasciate da Ridley Scott nelle scorse settimana, è arrivato il turno del regista sudafricano che, intervistato per The Verge, ha dichiarato:
“Nonostante abbia passato molto tempo a lavorarci su. Penso che sarebbe stato fantastico, ma per come vanno le cose politicamente non è un progetto che potrà risorgere.”

district 9

Andrew Liptak ha chiesto al regista di Humandroid se creerà dei corti legati ai suoi film più conosciuti, in particolare a District 9:
Per quanto riguarda District 9, desidero realizzare un altro film in quel mondo. Tornare a lavorare con la WETA e fare il film sarebbe forte, ma qualunque cosa di preesistente, come quello, potrebbe non essere la scelta migliore per ciò che stiamo cercando di fare qui.
E’ ancora presto per dire quando vedremo un sequel di District 9. Il film del 2009 prodotto da Peter Jackson raccolse innumerevoli consensi da gran parte della critica. E’ chiaro che il desiderio di Blomkamp sia quello di creare contenuti di qualità indipendenti e, soprattutto, originali.
Caro Neill non possiamo che essere d’accordo con te!
Fonte: The Verge