My Little Pony The Movie
My Little Pony: The Movie
Lionsgate e Hasbro hanno pubblicato in rete un breve teaser di My Little Pony: The Movie, il film d’animazione tratta dal noto franchise anni ’80.
Oltre alla cantante australiana Sia, autrice di un brano inedito, Emily Blunt, Kristin Chenoweth, Liev Schreiber, Michael Peña, Taye Diggs, Uzo Aduba e Zoe Saldana presteranno la voce ai personaggi.
Qui sotto travate il teaser e a seguire i character poster con le new entry:
Ecco il poster ufficiale:

mylittlethemovieponyposter

Meghan McCarthy, produttrice e sceneggiatrice della serie animata My Little Pony: Friendship is Magic avrà il compito di scrivere lo script mentre la Allspark Pictures si occuperà della produzione.
Sarà la stessa Lionsgate a distribuire la pellicola in tutto il mondo (Cina esclusa), con Kristin Chenoweth, attrice vincitrice di un Tony e di un Emmy Awards, che darà la propria voce ad un nuovo personaggio.
Nel lungometraggio una forza oscura minaccerà Ponyville, costringendo Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity a intraprendere un incredibile viaggio al di là di Equestria dove incontreranno nuovi amici e sfide esaltanti, per usare la grande magia dell’amicizia e salvare la propria casa. Non mancheranno tanti nuovi brani cantati dalle doppiatrici storiche della serie, ovvero Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball.
Per la regia di Jayson Thiessen, il film uscirà negli Stati Uniti il 6 ottobre 2017.