My Little Pony: in arrivo un lungometraggio animato targato Lionsgate ed Hasbro!

0
2431

11881436_870846406331076_367349443_o

La Lionsgate ed Hasbro porteranno al cinema un film animato sui My Little Pony, prima giochi e poi serie animata che tanto ha avuto successo negli anni ’80.
Meghan McCarthy, produttrice e sceneggiatrice della serie animata My Little Pony: Friendship is Magic avrà il compito di scrivere lo script mentre la Allspark Pictures si occuperà della produzione.
Sarà la stessa Lionsgate a distribuire la pellicola in tutto il mondo (Cina esclusa), con Kristin Chenoweth, attrice vincitrice di un Tony e di un Emmy Awards, che darà la propria voce ad un nuovo personaggio.
In questo nuovo lungometraggio d’animazione una forza oscura minaccerà Ponyville, costringendo Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity a intraprendere un incredibile viaggio al di là di Equestria dove incontreranno nuovi amici e sfide esaltanti, per usare la grande magia dell’amicizia e salvare la propria casa. Non mancheranno tanti nuovi brani cantati dalle doppiatrici storiche della serie, ovvero Tara Strong, Cathy Weseluck, Andrea Libman, Tabitha St. Germain e Ashleigh Ball.
Per la regia di Jayson Thiessen, il film uscirà nel 2017.