Mulan: il nuovo trailer italiano del live action Disney

mulan nuovo trailer

Liu Yifei è Hua Mulan nel nuovo live action Disney

È arrivato online il nuovo trailer di Mulan, il live action Disney diretto da Niki Caro.
Ad interpretare Mulan è l’attrice Yifei LiuJet Li veste i panni dell’Imperatore mentre Donnie Yen è il comandante Tsung. I molti fan si sono ribellati alla decisione di eliminare il personaggio di Li Shang, il figlio del generale che si innamora di Mulan/Ping; al suo posto è stato inserito Chen Honghui (interpretato da Yoson An), compagno di addestramento che si innamora anch’egli dell’eroina.
Di seguito il trailer e il nuovo poster:
LA SINOSSI
Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco di invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato. Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

 

Il 36mo lungometraggio animato Disney è ispirato alla leggenda cinese di Hua Mulan e narra la storia della leggendaria eroina che decide di arruolarsi in un esercito di soli uomini per onorare la propria famiglia.
Mulan uscirà nelle sale italiane il 26 marzo 2020 ed il giorno dopo nei cinema di Cina e Stati Uniti.

Potrebbero piacerti...

Shares