Debutterà domenica sulla FOX il primo teaser trailer del live action di “Mulan“, adattamento del lungometraggio Disney del 1998.
Durate il programma sportivo che lo ha annunciato First Things First è stato mostrato il logo, differente dalla controparte animata, che si avvicina ai caratteri lìshū degli scrivani.
Il trailer sarà mostrato durante la finale dei Mondiali di Calcio femminili che vedrà gli Stati Uniti gareggiare contro i Paesi Bassi, un evento che incollerà davanti gli schermi milioni di persone in tutto il globo.
Il 36mo lungometraggio animato “Mulan” è ispirato alla leggenda cinese di Hua Mulan e narra la storia della leggendaria eroina che decide di arruolarsi in un esercito di soli uomini per onorare la propria famiglia.
Ad interpretare Mulan troviamo l’attrice Yifei Liu. Jet Li è l’Imperatore mentre Donnie Yen è il comandante Tsung. I molti fans si sono ribellati alla decisione di eliminare il personaggio di Li Shang, il figlio del generale che s’innamora di Mulan/Ping; al suo posto hanno inserito Chen Honghui (interpretato da Yoson An), compagno di addestramento che s’innamorerà di lei.
“Mulan” uscirà nelle sale di Cina e Stati Uniti il 27 marzo 2020.
Qui sotto l’estratto del video annuncio della FOX:
Ed ecco il logo più nel dettaglio:
https://twitter.com/MulanLiveAction/status/1147307555229749248
https://twitter.com/ElSaberDelTodo1/status/1147187522868412418