Morto per un dollaro: il trailer italiano del western di Walter Hill

0
215

Il trailer italiano di Morto per un dollaro, il nuovo western di Walter Hill presentato alla Mostra di Venezia 2022

È online il trailer italiano di Morto per un dollaro è il nuovo western scritto e diretto da Walter Hill (I guerrieri della notte, 48 ore).

Il film, di cui potete vedere il trailer in cima all’articolo, è stato presentato fuori concorso a Venezia 79 ed è un western classico con tutti i suoi elementi principali, genere che Hill ha già affrontato in passato con I cavalieri dalle lunghe ombre e Wild Bill.

Nel cast troviamo Willem Dafoe e Christoph Waltz, affiancati da Rachel BrosnahanHamish LinklaterBenjamin Bratt, Guy BurnetBrandon ScottScott PeatLuis ChavezJ.D. Garfield, Ivan Lee HolmesHerman JohansenJackamoe BuzzellWarren Burke.

Sinossi

Chihuahua, 1897. Il cacciatore di taglie Max Borlund viene ingaggiato per trovare Rachel Price, la moglie dell’imprenditore Nathan Price. Tutti credono che la donna sia stata rapita da Elijah Jones, un disertore afroamericano, e che sia tenuta in ostaggio in Messico. Tuttavia, le ricerche di Max lo portano a scoprire che Rachel è fuggita volontariamente dal marito violento per stare con Elijah, di cui è innamorata. Sulle tracce di Max, intanto, si è messo Joe Cribbens, un fuorilegge che il cacciatore di taglie aveva consegnato alla giustizia anni prima.

Fonte: YouTube