L’attore e artista marziale Hiroyuki Sanada vorrebbe tornare nel sequel di Mortal Kombat.

Hiroyuki Sanada, uno dei protagonisti del primo film di Mortal Kombat sarebbe contento di tornare nel secondo capitolo della saga. L’attore vorrebbe vestire di nuovo i panni di Hanzo Hasashi. 

Hasashi è uno dei personaggi più apprezzati della pellicola. Si tratta di un Samurai del 17esimo secolo assassinato dal suo rivale, Bi Han, e che torna in vita alla fine del film per prendersi la sua vendetta. Il primo diventa Sub-Zero e il secondo Scorpio. 

Remake della pellicola del 1997 a sua volta ispirata al celebre videogioco picchiaduro, il film vede alla regia Simon McQuoid.

Nel cast troviamo Lewis Tan (Cole), Joe Taslim  (Sub-Zero), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Tadanobu Asano (Raiden), Mehcad Brooks (Jax), Ludi Lin (Liu Kang), Max Huang (Kung Lao) e Chin Han (Shang Tsung).

La pellicola, uscita nel 2021, è costata 55 milioni di dollari e ne ha incassati 85 in tutto il mondo. Questo successo ha portato la Warner Bros. a pensare ad un secondo capitolo.

Che cosa ne pensate? Avete visto il primo film? Diteci la vostra nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: ComicBook.com