La Fox Searchlight ha diffuso online un nuovo trailer della divertente commedia di Noah Baumbach (Frances Ha, Giovani Si Diventa) Mistress America con protagoniste Greta Gerwig e Lola Kirke.
Mistress America racconta la storia di Tracy (Kirke), una solitaria matricola del college a New York che sopravvive senza avere ne una vita universitaria ne quello stile di vita “glamour-metropolitano” che si aspettava. Ma quando viene accolta sotto l’ala protettiva della sua sorellastra Brooke (Gerwig), residente a Times Square e ben inserita nella vita sociale di Manhattan, viene salvata dal suo disappunto e sedotta dall’affascinante stile di vita di quest’ultima.
Nancy Utley e Stephen Gilula, presidenti della Fox SearchLight Pictures hanno così dichiarato:
La voce cinematografica fortemente personale di Noah e il suo acuto senso dell’umorismo sono la chiave ideale per quello che sviluppiamo alla Searchlight. Siamo contenti di lavorare con Noah e Greta e non potremmo essere più felici di mostrare i risultati della loro collaborazione al grande pubblico.
Greta Gerwig e Noah Baumbach sono inoltre coinvolti come co-produttori insieme a Scott Rudin, Lila Yacoub e Rodrigo Teixeira. Il film debutterà nelle sale americane il prossimo 14 agosto.
Ecco a voi il nuovo divertente trailer:
A seguire vi mostriamo anche il primo trailer rilasciato in precedenza da Fox e il poster originale: