Miss Sloane – Giochi di Potere: il trailer italiano del thriller con Jessica Chastain

0
925
miss sloane trailer italiano
Jessica Chastain è Elizabeth Sloane nel thriller Miss Sloane - Giochi di Potere
Miss Sloane trailer
Jessica Chastain in un’immagine di Miss Sloane
Leone Film Group ha diffuso in rete il trailer ufficiale italiano di Miss Sloane (qui il trailer in lingua originale), il thriller politico diretto dal regista di Shakespeare in Love e Il debito, John Madden, con protagonista Jessica Chastain.
In uscita il 4 maggio in Italia, il film vede nel cast anche Mark Strong, Gugu Mbatha-Raw, Michael Stuhlbarg, Alison Pill, Jake Lacy, John Lithgow e Sam Waterston.

https://www.youtube.com/watch?v=kN5GlwlhzEY

La storia ruota attorno a Elizabeth Sloane (Chastain), una politica senza scrupoli che entra in contatto con il mondo dei lobbisti al lavoro sul dibattito sull’uso delle armi da fuoco. La legislazione punterà a un rigido controllo sulle armi e la signorina Sloane cercherà di avvicinarsi agli esponenti più alti della campagna per seminare astio tra loro; la brama di potere potrebbe tuttavia mettere a rischio la sua stessa carriera.
A seguire la sinossi ufficiale:
Nel mondo dei power-broker e dei mediatori politici, dove le poste in gioco sono altissime, Elizabeth Sloane (Jessica Chastain) è una lobbista straordinaria, la più ricercata a Washington. Famosa per la sua astuzia e una lunga storia di successi, ha sempre fatto qualsiasi cosa per vincere, ma quando deve affrontare l’avversario più potente della sua carriera, scopre che la vittoria può costare un prezzo troppo alto. Jessica Chastain, Gugu Mbatha-Raw, Alison Pill, Mark Strong, John Lithgow, Michael Stuhlbarg, Jake Lacy, Sam Waterston. Un’esclusiva per l’Italia LEONE FILM GROUP distribuito da 01 Distribution.       miss sloane trailer