Michael Myers al centro di una nuova featurette di Halloween

0
46
Michael Myers
Michael Myers torna in Halloween
Halloween
Michael Myers in Halloween (2018)
Universal Pictures ha diffuso in rete una nuova featurette di Halloween, l’undicesimo horror del franchise creato nel 1978 da John Carpenter.
Al centro del video troviamo l’iconico protagonista del franchise Michael Myers (qui il trailer).

Prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax, il lungometraggio uscirà nelle nostre sale il 25 Ottobre 2018.
Diretto da David Gordon Green, con la supervisione di John Carpenter, il film sarà ambientato dopo gli eventi narrati nel primo film del franchise. La sceneggiatura è stata scritta da Green insieme a Danny McBride.
Il regista ha dichiarato che il nuovo Halloween sarà un sequel del film originale del 1978, slegato dalla storyline di tutti i capitoli seguenti.
Il cast include Jamie Lee Curtis (Laurie Strode), Nick Castle e James Jude Courtney (Michael Myers)Judy Greer (Karen Strode, figlia della protagonista), Andi Matichak (Allyson, nipote di Laurie), Dylan ArnoldMiles Robbins, Drew Scheid e Virginia Gardner.
Le musiche sono state scritte da John Carpenter. Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 19 ottobre 2018, in occasione del 40° anniversario della saga.
A seguire la sinossi ufficiale:
Jamie Lee Curtis torna all’iconico ruolo di Laurie Strode, che giunge allo scontro finale con Michael Myers, l’uomo mascherato che le ha dato la caccia da quando era sfuggita per un soffio alla carneficina della notte di Halloween avvenuta quattro decenni prima.