Il grande Sly è intenzionato a portare sul grande schermo I Mercenari 4! Attraverso un post su FacebookSylvesterStallone ha rincuorato i fan, scettici sul futuro del franchise:
“Faremo il nostro meglio ma penso che abbiamo un atteggiamento grandioso nei confronti del progetto. Abbiamo avuto idee fantastiche. Penso che tutti si aspettino qualcosa di diverso e sarà quello che offriremo agli spettatori”
Secondo voi rivedremo Barney Ross in azione con le iconiche star dei film action degli anni 80?
Sylvester Stallone è stato al centro di una polemica per l’amicizia con il nuovo Presidente degli Stati UnitiDonald Trump. Le voci su un presunto incarico governativo affidatogli avevano smosso gran parte dell’opinione pubblica; proprio per questo Sly aveva rilasciato un comunicato ufficiale dove negava tutto e rinforzava il suo sostegno ai veterani delle guerre.