Cambio di programma per il nuovo film di Doug Liman con Tom Cruise intitolato originariamente Mena.
Universal Pictures ha dichiarato di aver cambiato il titolo del progetto che da ora in avanti porterà il nome di American Made… e non solo. La major ha posticipato inoltre la data d’uscita della pellicola al 29 settembre 2017, spostandola di ben 8 mesi dalla release ufficiale fissata in precedenza al 6 gennaio.
La trama è incentrata sulla vita di Barry Seal, aviatore e narcotrafficante statunitense divenuto un informatore per il governo USA dopo un’accusa di riciclaggio di denaro sporco e spaccio. Insieme alla DEA riuscì a far arrestare molti narcotrafficanti colombiani del cartello di Medellín e testimoniò contro il governo sandinista in Nicaragua.
A seguire le foto dal set:
Prodotto dalla Cross Creek Pictures, il lungometraggio vede nel cast Sarah Wright, Domhnall Gleeson, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, E. Roger Mitchell, Benito Martinez, Lola Kirke e Alejandro Edda.
Nuovi dettagli sul prossimo film del premio Oscar Christopher Nolan. Sembrerebbe infatti che l'attrice sudafricana Charlize Theron farà parte del progetto.
Leggi anche: Tom Holland...