Il 22, 23 e 24 Novembre si svolgerà la terza edizione del Selva Nera International Fantastic Film Festival. Il Festival avrà una nuova sede, l’Associazione Mica Male, sempre a Tencarola di Selvazzano Dentro (Padova).

Di seguito una breve presentazione dei membri della Giuria del CONCORSO LUNGOMETRAGGI (in ordine alfabetico):
Stefano Bovi
Co-fondatore e co-organizzatore del Festival Selva Nera, scrittore di racconti di vario genere (tra i quali fantascienza e horror), e regista indipendente.
Fabio & Luna
Imprenditori ed esperti di cinema indie, collaborano con le case di distribuzione e con i registi in qualità di produttori esecutivi, supervisor project, location scouting, revisori di sceneggiature, talent scout. Recensori sulla rivista Nocturno, fanno videorecensioni ed approfondimenti sulla pagina Fan Millebollevideo. Autori del dvd “Don’t rip volume 2″.
Alessandro Fantini
Filmmaker, scrittore, pittore, compositore, attore e cantante, Alessandro Fantini, in arte “AFAN”, preferisce definirsi in realtà un artista “multimedianico”, neologismo che gli permette sia di racchiudere in un solo termine la varietà di linguaggi artistici praticati, sia di distinguere il suo metodo creativo da un semplice eclettismo di maniera.
Silvia Riccò
Collezionista ed appassionata di cinema e letteratura horror. Fonda nel 2011 la pagina Facebook “Horror Dipendenza“, attraverso la quale collabora con varie realtà nel campo della distribuzione e dell’editoria. Lavora per Home Movies nello store di Bologna.
Luca Ruocco
Sceneggiatore (Bugs Comics, Revok Film, DoppioSenso Unico), performer (DoppioSenso Unico), critico cinematografico (InGenereCinema.com).
Andrea Rurali
Co-fondatore e direttore dal 2014 di CineAvatar. Collezionista e appassionato di western italiano, ha contribuito alla stesura del libro “Quando cantavano le Colt. Enciclopedia cine-musicale del western all’italiana” scrivendo insieme a Cristiano Crippa il saggio “Il mio nome è Western Italiano“. Lavora in redazione a Mediaset dal 2012.
Rudy Salvagnini
Fumettista e scrittore italiano, autore di oltre 500 storie a fumetti della Disney e del celeberrimo “Dizionario dei Film Horror“. Attualmente scrive per il sito di cinema MYmovies.

Presidente della Giuria dei lungometraggi: Stefano Bovi.

Ecco invece una breve presentazione dei membri della Giuria del CONCORSO CORTOMETRAGGI (in ordine alfabetico):
Massimo Bezzati
Co-fondatore e co-organizzatore del Festival Selva Nera, redattore dei siti di cinema CineAvatar e Mondospettacolo.
Stefano Bovi
Co-fondatore e co-organizzatore del Festival Selva Nera, scrittore di racconti di vario genere (tra i quali fantascienza e horror), e regista indipendente.

Presidente della Giuria dei cortometraggi: Massimo Bezzati.

Ricordiamo che anche quest’anno CineAvatar è Media Partner ufficiale del Selva Nera III.