Maze Runner-La Fuga: ecco il primo trailer del film di Wes Ball con Dylan O’Brien e Kaya Scodelario

0
1899

la fuga

Dopo l’avventura in Maze Runner-Il Labirinto, Dylan O’Brien torna a vestire i panni del coraggioso Thomas, protagonista della saga di romanzi scritti da James Dashner e ambientati in un futuro distopico, nel nuovo film del regista Wes Ball intitolato Maze Runner-La Fuga.
In questo secondo capitolo della serie, il giovane e i suoi compagni Radurai dovranno affrontare un’altra difficile missione. Alla ricerca di indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD, la squadra intraprende un viaggio verso Scorch, un paesaggio desolato pieno di ostacoli oltre ogni immaginazione. Grazie alla collaborazione dei combattenti della resistenza, i Radurai assumono forze di gran lunga superiori al WCKD e arriveranno a scoprire i piani terrificanti che il clan ha in serbo per tutti loro.
Nel cast, insieme a O’Brien, anche Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor e Patricia Clarkson.
Ecco a voi il primo trailer del film, in lingua originale e in italiano, che uscirà nelle nostre sale ad ottobre (negli Stati Uniti il 18 settembre):

 

A seguire il teaser poster ufficiale:

postermazerunnerfuga