Matchday – Inside FC Barcelona dal 29 novembre su Rakuten TV nella sezione free

0
939

Dal 29 novembre gratuitamente su Rakuten TV nella sezione “Free” la serie-documentario MATCHDAY – INSIDE FC BARCELONA

La prima mondiale si è svolta ieri nell’iconico Gran Teatre del Liceu a Barcellona, con la partecipazione dei giocatori del club, rappresentanti del mondo del calcio e celebrità
●      Il servizio AVOD di Rakuten TV Europa offrirà agli utenti questa esclusiva serie-documentario gratuitamente, grazie alla partnership con brand come: Booking.com, Nissan, ING, MSC Cruises, Perfetti Van Melle, Paco Rabanne e Danone.
●      Con oltre 450 ospiti, i migliori giocatori del Barcellona FC hanno sfilato sul tappeto rosso assieme a molte altre celebrità.
Ieri sera a Barcellona si è svolta la prima mondiale di Matchday – Inside FC Barcelona, la serie TV ufficiale che segue il Barcellona FC club e i suoi giocatori attraverso le pietre miliari della stagione 2018-2019, gettando nuova luce sulla cultura e sulla filosofia del Barça, una delle squadre di calcio più amate al mondo. Narrata da John Malkovich, la serie offre agli spettatori una visione unica del club e dei giocatori, seguendo la squadra sia durante i momenti di eccitazione per una vittoria, sia mentre si impegna nel superare una sconfitta.
Matchday – Inside FC Barcelona è una creazione di Barça Studios, la casa di produzione del Barcellona Football Club, in collaborazione con Kosmos Studios, Rakuten, Inc. in associazione con Rakuten H Collective Studio e Producciones del Barrio.