Maschile Singolare: il trailer del film di Matteo Pilati e Alessandro Guida in arrivo su Prime Video

0
918

IL TRAILER DI MASCHILE SINGOLARE, IL FILM DI ALESSANDRO GUIDA E MATTEO PILATI CON GIANCARLO COMMARE

Adler Entertainment ha diffuso online il trailer ufficiale di Maschile Singolare, il film diretto da Alessandro Guida e Matteo Pilati, con protagonista Giancarlo Commare.

Il lungometraggio, diretto a quattro mani da Pilati e Guida, debutterà su Amazon Prime Video il prossimo 4 giugno.

Potete ammirare il trailer in cima all’articolo e, a seguire, la locandina ufficiale:

Nel cast troviamo Eduardo Valdarnini, Gianmarco Saurino, Michela Giraud, Lorenzo Adorni, Carlo Calderone, Vittorio Magazzù, Alberto Paradossi e la partecipazione di Barbara Chichiarelli.

La sceneggiatura è stata scritta dai due registi insieme a Giuseppe Paternò Raddusa. La pellicola è stata prodotta da Matteo Pilati per la Rufus Film, in collaborazione con la MP Film di Nicola Liguori e Tommaso Ranchino.

maschile singolare

SINOSSI

Il film racconta la storia di Antonio (Commare), costretto a mettere in discussione tutte le proprie certezze quando viene abbandonato dal marito, dal quale dipende sia psicologicamente che economicamente. Dovrà così trovare una nuova casa, un lavoro e un nuovo scopo nella vita. Incoraggiato dall’amica Cristina (Giraud), prende una stanza in affitto a casa di Denis (Valdarnini) e inizia a lavorare come apprendista nel forno di Luca (Saurino). Acquistando fiducia in se stesso e riscoprendo le proprie passioni e desideri, Antonio si accorgerà di quanto abbia sbagliato a sacrificare la propria indipendenza per il bene della sua relazione.