Mamma Mia! Here We Go Again: il primo trailer ufficiale

0
1409
mamma mia here we go again
Mamma Mia Here We Go Again
mamma mia here we go again
Mamma Mia Here We Go Again
Come annunciato, Universal Pictures ha pubblicato online il primo trailer ufficiale di Mamma Mia Here We Go Again, il sequel del musical del 2008 Mamma Mia!
Scritto e diretto da Ol Parker (sceneggiatore di Ritorno al Marigold Hotel), il lungometraggio vede nel cast Meryl Streep, Colin Firth, Pierce BrosnanAmanda Seyfried e Christine Baranski.
Nel ruolo dei protagonisti da giovani troviamo Lily James (Donna Sheridan), Jeremy Irvine (Sam Carmichael) e Jessica Keenan Wynn (Tanya).
Protagoniste assolute saranno le musiche degli Abba, come nel primo film, con hit non incluse nel 2008, oltre ai classici indimenticabili.
Potete ammirare il trailer qui sotto:
Ecco anche il poster ufficiale con l’inconfondibile salopette di Donna:

Il film, girato tra il Regno Unito e la Croazia, vede il ritorno del cast originale composto da Meryl StreepColin FirthPierce BrosnanStellan SkarsgårdAmanda SeyfriedDominc Cooper, Julie Walters e Christine Baranski. Al cast si è da poco unita anche l’attrice inglese Lily James (Downton Abbey, Cenerentola) e il film sarà scritto e diretto da Ol Parker (Imagine Me & You, Now Is Good).
La storia andrà indietro nel tempo per mostrare come le relazioni tra i protagonisti instaurate nel passato avranno una risonanza nel presente. Lily James interpreterà la giovane Donna (Streep), mentre Alexa Davies e Jessica Keenan Wynn interpreteranno rispettivamente le giovani Rosie (Walters) e Tanya (Baranski). I giovani Sam, Bill ed Harry saranno interpretati invece da Jeremy Irvine, Josh Dylan e Hugh Skinner.
La pellicola sarà nuovamente prodotta da Judy Craymer e Gary Goetzman, creatore e produttore anche del musical teatrale. La colonna sonora sarà composta ancora una volta da Benny Andersson e Björn Ulvaeus.
Il film uscirà il 20 luglio 2018 nelle sale americane.