Malignant: terminate le riprese del nuovo horror di James Wan

0
4
Malignant James Wan
Malignant: terminate le riprese della nuova pellicola horror di James Wan
Il regista James Wan, tramite un post su Instagram, annuncia il termine delle riprese della sua ultima opera horror, Malignant.

Il regista australiano, noto al pubblico per aver scritto e diretto Saw- L’Enigmista e i due capitoli di The Conjuring, negli ultimi anni ha girato due film che esulano dal filone thriller-horror al quale è più affine, come Fast & Furious 7 e Aquaman.
Malignant segna quindi un ritorno alle origini per il regista.
Nel cast principale troviamo Annabelle Wallis, protagonista dell’horror Annabelle di cui Wan è stato produttore, Jake Abel (Supernatural), George Young, Maddie Hasson, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.
La sceneggiatura è stata scritta da Akela Cooper (M3GAN, The Nun 2) e J.T. Petty, basandosi su una storia scritta dallo stesso Wan insieme alla compagna Ingrid Bisu, attrice comparsa in The Nun.
Non sono emersi dettagli sulla trama ma pare non abbia a che vedere, nonostante il titolo, con il graphic novel Malignant Man, scritto dallo stesso James Wan nel 2011 .
Il regista ha preso parte alla produzione con la sua Atomic Monster, al fianco di Warner Bros. e New Line Cinema.
Malignant verrà rilasciato nelle sale USA il 14 agosto 2020 e sarà distribuito in tutto il mondo da Warner Bros., eccetto in Cina dove la distribuzione sarà a cura della Starlight Media.