Angiolina Jolie vestirà nuovamente i panni di Maleficent nel sequel in partenza ad aprile
Angelina Jolie vestirà nuovamente i panni della strega Malefica in Maleficent 2
Direttamente da Omega Underground arriva la notizia della partenza della produzione di Maleficent 2, il sequel del film del 2014 diretto da Robert Stromberg e interpretato da Angelina Jolie.
Le riprese del film, diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), inizieranno il prossimo 16 aprile a Londra, per una durata approssimativa di 4 mesi.
Angelina Jolie riprenderà il suo ruolo della famosa villan della Disney.
Inoltre, Patrick Tatopoulous, production designer di Justice Leauge, Batman v Superman, Independence Day e Dark City, si unirà alla produzione curando il design della pellicola. Joe Roth, Jez Butterworth e Linda Woolverton saranno invece i produttori esecutivi.
Al momento non è stato svelato alcun dettaglio sulla trama. Per quanto riguarda la data d’uscita si attente ancora l’annuncio da parte di Disney.
Sony Pictures ha diffuso online il primo teaser trailer di Masters of The Universe, il film in live action sull'omonimo franchise della Mattel.
He-Man...