Madame Web: il trailer del film con Dakota Johnson e Sydney Sweeney

0
174

Sony Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale di Madame Web, il nuovo cinecomic Sony con protagoniste Dakota Johnson e Sydney Sweeney.

Il film è diretto da S. J. Clarkson (al suo esordio alla regia in un film) e basato su una sceneggiatura di Matt Sazama e Burk Sharpless.

Nel cast, oltre a Dakota Johnson e Sydney Sweeney, troviamo anche Isabela Merced, Emma Roberts, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Adam Scott e Mike Epps.

Il lungometraggio uscirà nelle sale cinematografiche il 16 febbraio 2024.

Potete vedere il trailer italiano di Madame Web nella parte superiore dell’articolo e qui sotto il trailer in lingua originale.

Sinossi

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Che cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Madame Web, il film con protagoniste Dakota Johnson e Sydney Sweeney? Ditecelo nei commenti su Disquis o sui nostri canali social Facebook, Twitter, Instagram e Telegram.

Fonte: YouTube