L’Uomo di Neve: il nuovo poster del thriller con Michael Fassbender

0
125
l'uomo di neve trailer
Michael Fassbender in un'immagini tratta dal film L'Uomo di Neve
l'uomo di neve trailer
Michael Fassbender in un’immagine tratta dal film L’Uomo di Neve
Grazie a Impawards possiamo dare uno sguardo al nuovo poster del thriller L’Uomo di Neve (The Snowman), tratto dall’omonimo romanzo di Jo Nesbø.
Diretto da Tomas Alfredson (Lasciami Entrare – Let the Right One In, La Talpa – Tinker Tailor Soldier Spy), il film è stato interamente girato in Norvegia nelle città di Oslo e Bergen, oltre che nella provincia di Rjukan.
Nel cast troviamo Michael Fassbender (la seconda trilogia di X-Men), Rebecca Ferguson (Mission: Impossible — Rogue Nation), Charlotte Gainsbourg (Independence Day: Rigenerazione) e J.K. Simmons (Whiplash).
Ecco la locandina:

l'uomo di neve poster

L’Uomo di Neve è prodotto da Tim Bevan ed Eric Fellner di Working Title (La Teoria del Tutto – The Theory of Everything, Les Misérables), insieme a Robyn Slovo (La Talpa – Tinker Tailor Soldier Spy) e Piodor Gustafsson (Millennium – Uomini che odiano le donne – The Girl with the Dragon Tattoo).
La produzione è a cura della Working Title Films, in associazione con Another Park Film. Il thriller ha goduto della produzione esecutiva di Nesbø, Niclas Salomonsson, Martin Scorsese, Alfredson, Liza Chasin e Amelia Granger.
A seguire la sinossi ufficiale:
Quando un commissario (Fassbender) inizia a indagare sulla sparizione di una donna alla caduta della prima neve di inverno, teme che possa essere di un serial killer a piede libero e tornato in azione. Con l’aiuto di una brillante recluta (Ferguson), il poliziotto riesce a ricollegare altri casi non risolti da decenni e si impegna ad evitare un nuovo dramma prima della prossima nevicata.