L’Ultima Tempesta: il trailer italiano del nuovo film Disney

0
1853

unnamed (19)

The Walt Disney Company ha rilasciato il trailer italiano de L’Ultima Tempesta, adrenalinica avventura ispirata alle gesta eroiche della Guardia Costiera americana coinvolta in una sconvolgente tempesta e in uno dei naufragi più disastrosi al largo della East Coast.
Il film, diretto dal regista Craig Gillespie e in uscita nelle nostre sale il 31 marzo 2016 in Digital 3D, vanta la presenza nel cast di Chris PineCasey AffleckBen FosterHolliday GraingerJohn Ortiz ed Eric Bana.
Vi mostriamo qui sotto il nuovo trailer e a seguire il poster ufficiale:

unnamed (19)

Ecco la sinossi:
Il film Disney L’Ultima Tempesta racconta l’eroica impresa della Guardia Costiera americana alle prese con una violenta tempesta e con uno dei più disastrosi naufragi di tutti i tempi avvenuto al largo della East Coast.
Il 18 febbraio 1952, una terribile tempesta colpisce il New England, devastando intere città della costa orientale e devastando le imbarcazioni che sfortunatamente si trovano nella sua traiettoria. Fra queste, la SS Pendleton, una petroliera T-2 diretta a Boston, viene letteralmente spezzata in due: i 30 marinai intrappolati a poppa sono destinati a un rapido naufragio. Il primo ufficiale di bordo Ray Sybert (Casey Affleck) si rende conto di dover far fronte all’emergenza: esorta gli uomini a mettere da parte le loro divergenze e a collaborare per riuscire a superare una delle peggiori tempeste che si siano mai abbattute sull’East Coast. Nel frattempo, la notizia del disastro raggiunge la Guardia Costiera di Chatham, nel Massachusetts. Il Sergente Maggiore Daniel Cluff (Eric Bana) dà ordine di effettuare una rischiosa operazione per mettere in salvo i naufraghi: quattro uomini guidati dal Capitano Bernie Webber (Chris Pine), si imbarcano su una scialuppa di salvataggio dal motore difettoso, quasi sprovvisti di reali mezzi di navigazione, contro onde di 18 metri, venti sferzanti e temperature glaciali.
Prodotto da Jim Whitaker e Dorothy Aufiero, il lungometraggio è basato su una sceneggiatura scritta dagli autori nominati all’Oscar® Scott Silver, Paul Tamasy ed Eric Johnson, tratta dall’apprezzato e omonimo libro di Michael J. Tougias e Casey Sherman. Doug Merrifield è il produttore esecutivo del film.