Dopo Chiamami col tuo Nome, i percorsi del regista italiano e dell’attore franco-statunitense potrebbero tornare ad incrociarsi.

Il team di Chiamami col Tuo Nome potrebbe finalmente riunirsi. Fonti vicine a Deadline riferiscono infatti che il candidato al premio Oscar Timothée Chalamet ed il regista originario di Palermo Luca Guadagnino vogliano tornare a lavorare insieme. La giovane attrice canadese Taylor Russell si unirà a questo nuovo progetto.

Chalamet e la Russell sono in trattative per recitare nel film Bones & All. Dave Kajganich (Suspiria, A Bigger Splash) ha scritto la sceneggiatura. Non è stata decisa ancora nessuna data di inizio per le riprese. Inoltre, non si sa ancora molto del progetto a parte il fatto che si tratterà di una storia di amore-horror e che ruoterà attorno ai due protagonisti. 

Dopo il successo di Chiamami col Tuo Nome, Chalamet e Guadagnino hanno preso in considerazione diversi progetti sui quali lavorare nel corso degli anni, ma la loro agenda si è sempre rivelata estremamente fitta. Il dramma prodotto della Sony Classics ha ottenuto diverse nomination all’Oscar, tra cui quella di miglior attore proprio per Chalamet e miglior film.

Luca Guadagnino

Taylor Russell invece ha recitato nel film Escape Room, diretto da Adam Robitel. Ha poi preso parte al film Waves, pellicola con protagonisti Sterling K. Brown e Kelvin Harrison Jr. che le ha fruttato svariati complimenti da parte dei circuiti della Critica e un Gotham Award come miglior promessa.

FONTE: Deadline