
Nella magnifica cornice del Palazzo dei Priori della storica città di Perugia, è stato presentato il programma della quarta edizione del Love Film Festival, kermesse che riunirà alcune eccellenze del nostro Cinema dal 3 al 6 maggio sotto la guida sapiente del patròn Daniele Corvi.
Le novità di questa edizione della rassegna, che negli anni ha ospitato nomi come Giancarlo Giannini, Marco Bellocchio, Elio Germano, Pupi Avati, Matteo Rovere, Raul Bova e tanti altri, è indubbiamente la “nascita” di un gemellaggio con Arezzo. La città toscana sarà teatro di proiezioni e incontri sempre nell’amore per l’arte, oltrepassando e sublimando la passione che accomuna gli amanti del Cinema.
Per la prima volta, il festival ha portato Hollywood a Perugia: è stata la consegna del Grifone d’Oro al leggendario regista di Basic Instict, Robocop e il recente Elle, Paul Verhoeven.
Il filmmaker di fama mondiale ha scelto il capoluogo umbro per girare il suo ultimo film, Blessed Virgin (trovate qui il nostro articolo a riguardo).